La “Sala dei Tanti” è un collettivo d’artisti nuovo di cent’anni, la somma delle vite lavorative dei suoi appartenenti nel mondo delle arti, dello spettacolo, della cultura, dell’educazione e della cura.
Nasce dalla volontà di superare i confini che tengono storicamente isolate ed estranee le varie discipline per elaborare progetti che fondono i Saperi e le Arti differenti, con raffinata attenzione ai mezzi oltre che ai fini.

Abbiamo una vocazione per la creazione
*
“si impara solo quello che ci emoziona”
*
Questo principio è l’essenza
dei nostri eventi educativi, percorsi didattici, laboratori,animazioni, spettacoli, concerti,visite guidate, corsi di formazione e tutti gli incontri che caratterizziamo scambievolmente.
Da qui la nostra capacità di usare un intenso linguaggio artistico per concepire i contenuti poi da socializzare con diverse gradazioni relativamente alle diverse età, necessità, attitudini e possibilità dei destinatari.
Utilizziamo linguaggi che trascinano il pensiero, le emozioni e le azioni, ottenendo curiosità, divertimento e attenzione.
Proponiamo percorsi di scoperta e consolidamento che proseguono poi la loro utilità nel quotidiano.
