La “Sala dei Tanti” è un collettivo d’artisti nuovo di cent’anni, la somma delle vite lavorative dei suoi appartenenti nel mondo delle arti, dello spettacolo, della cultura, dell’educazione e della cura.

Nasce dalla volontà di superare i confini che tengono storicamente isolate ed estranee le varie discipline per elaborare progetti che fondono i Saperi e le Arti differenti, con raffinata attenzione ai mezzi oltre che ai fini.

Abbiamo una vocazione per la creazione

*

si impara solo quello che ci emoziona

*

 Questo principio è l’essenza 

 dei nostri eventi educativi, percorsi didattici, laboratori,animazioni, spettacoli, concerti,visite guidate, corsi di formazione e tutti gli incontri che caratterizziamo scambievolmente.


Da qui la nostra capacità di usare un intenso linguaggio artistico per concepire i contenuti poi da socializzare con diverse gradazioni  relativamente alle diverse età, necessità, attitudini e possibilità dei destinatari.


Utilizziamo linguaggi che trascinano il pensiero, le emozioni e le azioni, ottenendo curiosità, divertimento e attenzione.

Proponiamo percorsi di scoperta e consolidamento che proseguono poi la loro utilità nel quotidiano.